Ciro Troise: “Trattativa calda tra Leandrinho ed il Napoli, il calciatore è in città…”

"Possibile la presenza del brasiliano al San Paolo questa sera"

Ciro Troise direttore di Iamnaples.it ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC Targato Italia:

“La recente vittoria del Benfica in Turchia complica un po’ i piani degli azzurrini. Adesso è necessario andare a Lisbona nell’ultima giornata con un solo risultato a disposizione per la qualificazione, la vittoria. La formazione per gli azzurri è la seguente: Marfella, Schiavi, D’Ignazio, De Simone, Granata, Milanese, Russo, Otranto, Negro, Liguori, Basit . Parlando di Negro, aspetto grandi cose da lui, deve trascinare la squadra nei momenti difficili e fare la differenza. Nello scorso anno, nella peggior stagione per piazzamento in classifica della categoria Primavera nell’era De Laurentiis, si è comunque fatto valere con ben 22 gol realizzati. Si è sbloccato a Perugia, è stato il week end dei ritorni al gol, insieme a quello di Lorenzo Insigne in prima squadra. Leandrinho? Le immagini pubblicate in esclusiva su IamNaples.it dimostrano chiaramente che è arrivato in città, certo non per trascorrere le vacanze…Mi aspetto una riapertura concreta della trattativa con il club partenopeo, anche se non si può parlare di operazione già conclusa. Possibile la sua presenza questa sera al San Paolo per assistere a Napoli-Dinamo Kiev”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.