Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Valdifiori? Necessari altri interventi importanti per centrocampo e difesa. Su Reina…”

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia larete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Condizione di Reina? Se dovesse restare Sepe, potrebbe approfittare delle eventuali assenze nel corso della stagione del portiere spagnolo. In caso contrario, arriverà comunque un giovane portiere di valore alle sue spalle. Centrocampo e difesa? Il Napoli ha bisogno di fare tanto, non basta il solo Valdifiori. Allan garantirebbe la giusta dinamicità. Considerando i numeroso errori individuali, anche il reparto arretrato dovrà essere pesantemente puntellato. Henrique e Britos sono ad esempio in partenza, trovare sostituti risulta dunque necessario. Chianciano? I Giovanissimi Nazionali azzurri stanno disputando la quarta Final Eight degli utimi 5 anni, confermando i buoni risultati della categoria. Ottimo l’esordio vittorioso contro l’imbattuto Genoa, rappresentante italiana al noto torneo internazionale Nike. Buono anche il pareggio con il Bologna. Basterà non perdere contro il Parma nell’ultima gara del mini-girone per qualificarsi alla fase successiva. A quel punto il tricolore non sarebbe più un sogno…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.