Ciro Venerato: “Si complica l’affare Xhaka, ancora viva la pista Kramer. Andrè Gomes? Nuovo contatto tra dieci giorni”

"Soriano colpo last minute, solo per Rugani e Maksimovic il Napoli farebbe uno sforzo economico"

Ciro Venerato,esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli può aspirare allo scudetto, la qualità di gioco che sta facendo esprimere Sarri fa ben sperare. Credo che nessuno nel 2015, partendo da Empoli, si sia imposto come è riuscito a fare Sarri. Il tricolore rimane un obiettivo difficile ma non impossibile, è legittimo aspirarvi. Il Napoli ha la volontà di investire, De Laurentiis sta puntando forte sul mercato. L’obiettivo della società è rinforzarsi entro il 15 gennaio, Henrique entro 3 giorni dovrebbe diventare un giocatore del Fluminense. Il calciatore deve limare alcuni dettagli con il club brasiliano, Henrique però sognava di vestire la maglia del Flamengo. Xhaka? Il Borussia lo valuta circa 25 milioni di euro e il calciatore vorrebbe rimanere fino a giugno in attesa di offerte dalla Premier League per giugno. Su Kramer il Napoli continua a lavorare sotto traccia, c’è stato un contatto tra i club con il Bayer Leverkusen che non avrebbe chiuso nè aperto le porte al trasferimento. Il Napoli valuta Kramer 15 milioni di euro, con i bonus si arriverebbe a 18. Andrè Gomes? C’è stato un contatto con il Valencia che ha detto al Napoli di farsi risentire tra 10 giorni per eventualmente aprire la trattativa. Herrera? Un pista battuta, il centrocampista del Porto piace al club azzurro. Vecino? Discorso chiuso ormai da almeno un mese, la Fiorentina non vuole assolutamente cederlo. Soriano? Appartiene alle operazioni last minute, il Napoli lo valuta 10-11 milioni con l’inserimento di qualche calciatore. Maksimovic? Il Napoli rimane sempre vigile sul difensore granata. Solo per il difensore del Torino e Rugani il Napoli sarebbe disposto a fare un sacrificio economico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.