Ciro Venerato: “Hamsik? Non è incedibile per il Napoli, con la Juve trattativa lunga un mese”

"Il mercato azzurro non è stato completato, consegnata a Sarri una buona auto non una Ferrari"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Hamsik-Juve? Bravi i dirigenti a tenere nascosta la trattativa, se ci si sente una decina di volte per un mese evidentemente il calciatore non è considerato incedibile dagli azzurri. Il Napoli ha chiesto Rugani ma non c’è stato accordo con il club bianconero, le valutazioni dei due club sono state diverse. Higuain? Ci fu un no perentorio dal club azzurro, diverso il discorso per il capitano del Napoli. Il mercato del Napoli non è stato ultimato, è mancato qualche tassello che completasse la rosa azzurra. A Sarri verrà dato il tempo giusto per fare bene, rendiamoci conto che non gli è stata consegnata una Ferrari ma una buona auto. Andujar? Ormai è da considerare un calciatore dell’Estudiantes, è un bene per il Napoli perchè quattro portieri sono troppi. De Guzman? Doveva rendersi conto che non rientra più nel progetto Napoli, ha avuto le sue opportunità di mercato con offerte anche molto interessanti. Insigne? Con il Sassuolo non mi è piaciuto, molto bene invece con la Sampdoria. Vedremo con l’Empoli come si comporterà. Se Insigne diventerà leader nel Napoli, Conte non potrà non dargli grande considerazione anche in azzurro. Gabbiadini? Chiedete a Sarri se giocherà lui contro l’Empoli, è probabilmente l’uomo più adatto per il ruolo di seconda punta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.