Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Insigne è maturato. Ha ripetuto più volte la sua volontà di voler rimanere a Napoli, e spera che…”

"E' un ragazzo diverso da quello di quest'estate che chiedeva quel rinnovo forse esagerato alla società."

Ciro Venerato, è intervenuto al programma “Si gonfia la rete” su Radio Crc, lasciando alcune dichiarazioni riguardanti l’intervista fatta a Lorenzo Insigne. Ecco quanto dichiarato:

“Lorenzo è maturato. Sta crescendo sempre di più. Ha ripetuto più volte la sua volontà di voler rimanere a Napoli, e spera che niente e nessuno si metta tra lui e la sua maglia amata. E’ un ragazzo diverso da quello di quest’estate che chiedeva quel rinnovo forse esagerato alla società, lo si capisce dal suo atteggiamento e dalla voglia di ritornare indietro sulla sua decisione. Quest’estate la notizia creo scalpore senza dubbio, anche perché gli agenti del ragazzo chiedevano cifre veramente importanti. Più o meno lo stesso ingaggio che percepiva Gonzalo Higuain prima che andasse alla Juventus. Ad oggi le cose però sono completamente differenti. Il ragazzo continua a mandare segnali di crescita e di maturità, e credo per la società sia opportuno trovare un accordo con i suoi agenti al fine rinnovare la permanenza di Lorenzo in azzurro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.