Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “L’arbitro ha sbagliato, ma il Napoli non ha…”

"Benitez è stato troppo protetto dalla stampa"

Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Europa League. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Non è possibile che un designatore della Uefa possa avere delle collaborazioni. Nelle designazioni verso il Napoli non è stata usata grande attenzione. Doveva essere usato un arbitro con un curriculum immacolato, la designazione non è stata all’altezza per un club come il Napoli che ha sei milioni di tifosi. De Laurentiis deve contattare Tavecchio, che contatterà Platini, che dovrà assicurare dalla prossima stagione in poi la cancellazione di ogni conflitto di interesse. E’ inaccettabile, detto ciò, che chi si gioca la storia, possa disputare un primo tempo così. Abbiamo visto la Juventus a Madrid come si è giocato la partita. Aveva la rabbia e la foga di una grande squadra. Il Napoli nel primo tempo non ha quasi giocato. Abbiamo fatto la stessa cosa contro l’Athletic Bilbao. Il Dnipro anche si giocava la storia. E’ assurdo che l’organico come il Napoli sia stato sbattuto fuori dal Bilbao, dal Dnipro, dalla Lazio in Coppa Italia e anche quasi fuori dalla lotta al terzo posto per un posto in Europa League. Un altro allenatore non avrebbe fatto peggio, questo è sicuro. Neanche chi ha vinto gli scudetti come Bianchi è stato così tutelato e protetto dalla stampa come Benitez. Si è visto un calcio quasi sempre basato sulle individualità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.