Ciro Venerato: “Napoli unica pretendente reale per Saponara. Difficile arrivare ad Allan, l’alternativa…”

Ciro Venerato: “Napoli unica pretendente reale per Saponara. Difficile arrivare ad Allan, l’alternativa…”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

“Sabato pomeriggio De Laurentiis ha avvertito Corsi per continuare la trattativa Saponara. L?offerta del Napoli è ferma a 12.5 milioni, l’Empoli si aspetta un rilancio. La Juventus è sullo sfondo, ma al momento non si è mossa attivamente. Non ci sono concorrenti reali al momento per Saponara, così come per Allan. L’Inter non ha infatti più intenzione di investire cifre importanti dopo l’operazione Kondogbia. L’idea di De Laurentiis sarebbe quella di consegnare il 70/80% della rosa definitiva a Sarri prima del ritiro di Dimaro, la tempistica del mercato è però particolare. Non è facile chiudere per Allan. L’alternativa per il brasiliano è Soriano, per cui il Napoli ha già sondato il terreno attraverso il suo procuratore Tinti. Terzino destro? Vrsaljko può essere acquistato più facilmente rispetto a Darmian: i rapporti con il Torino si sono incrinati per il caso El Kaddouri”. 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google