Cerca
Close this search box.

Claudio Foscarini (Allenatore Cittadella): “Gabbiadini può giocare esterno alto, ma serve pazienza. Ai tempi di Cittadella…”

Claudio Foscarini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Gabbiadini? È un calciatore che può ricoprire tanti ruoli in attacco, anche se quando era a mia disposizione ai tempi di Cittadella, Manolo mi ha più volte manifestato il desiderio di giocare punta centrale. A lui piace attaccare la profondità negli ultimi 25-30 metri, deve sempre guardare la porta mentre spalle alla porta può trovare qualche difficoltà. Come esterno alto può giocare, se lo fanno i vari Callejon, Mertens e Insigne, può farlo anche Manolo, ma ciò richiede dei tempi di adattamento e pazienza. Sin da giovane ha sempre manifestato precisione e forza nel tiro, capacità inconsuete per un ragazzo giovane. Nel tempo ha affinato tale caratteristica e i risultati si sono visti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.