Collovati: “Astori di certo non risolverà i problemi difensivi del Napoli. E’ un buon giocaotre, ma…”

Collovati: “Astori di certo non risolverà i problemi difensivi del Napoli. E’ un buon giocaotre, ma…”

 

L’ex calciatore dell’Inter Fulvio Collovati, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non penso che Astori risolverà i problemi difensivi del Napoli. è un buon giocatore, ma di certo non ti fa fa re il salto di qualità. Non è stato decisivo a Roma non sarà decisivo a Napoli. Non aggiunge nulla che non abbiano aggiunto Koulibaly o Astori. La palla in un certo senso passa a Sarri che deve sistemare la fase difensiva. Perotti? A Genova ha fatto molto bene. È un giocatore che ha personalità, tenta il dribbling e spesso risulta decisivo. Adesso però dobbiamo vedere cosa accadrà anche nel mercato di uscita. Io quest’anno mi aspetto un Napoli molto coperto e molto guardingo, pronto a sfruttare la velocità dei suoi interpreti”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google