Colonnese: “Koulibaly è il difensore più forte al mondo, gli azzurri possono mettere in difficoltà il Real Madrid”

Ecco le parole dell'ex calciatore del Napoli

Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Francesco Colonnese. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“La Juventus non è la squadra schiacciasassi di cui tutti parlavano ed anzi la Juventus è ora in testa solo per demeriti altrui, sopratutto per la mancanza di continuità di Napoli e Roma. Milan e Napoli sono simili come gioco, solo che la differenza sostanziale riguarda il fatto che i centrocampisti del Napoli prediligono il gioco di prima. Con il suo gioco il Napoli può creare problemi anche al Real Madrid che è una squadra che soffre quando attaccata in difesa. Koulibaly? Guardando età e varie caratteristiche, Kalidou è il miglior difensore del mondo, è molto bravo nell’uno contro uno e in caso di cessione potrebbe essere è una grave perdita per gli azzurri. Il più grande difensore della mia epoca? Jaap Stam”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.