Compagnoni: “Napoli quarto attacco al mondo. Benitez? Difficile sostituirlo”

"Solo Real, Barcellona e Bayern più forti in attacco. Mihajlovic? Non sono convintissimo, a Napoli serve esperienza internazionale"

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli durante Radio Goal per parlare delle ultime prestazioni della squadra di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Napoli fantastico e spettacolare contro la Sampdoria. Gli azzurri hanno il quarto attacco più forte al mondo. Higuain? Prima dell’argentino si parlava di Damiao, fortunatamente è stato scelto con coraggio l’attaccante ex Real Madrid. Insigne? Grandissimo gol dopo un’azione strepitosa. Allenatore? Con tutto il rispetto per Mihajlovic, mi riesce difficile credere al passaggio da Benitez al serbo. Serve un allenatore di grande esperienza internazionale, io prenderei un allenatore che prosegua sul lavoro di Benitez. Non escludo che lo spagnolo possa anche restare in azzurro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.