Condò: “All’Italia di Conte manca un vero bomber. La scelta di Sarri..”

Paolo Condò, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Italia è una squadra che ha costruito un suo stile di gioco ma l’unica pecca è che manca il bomber. Paradossalmente stiamo perdendo le prestazioni di Balotelli. Immagino che De Laurentiis si sia spiegato con Platini ieri sera a Zurigo. L’ambiente, la situazione tra Empoli e Napoli è completamente diverso. Dagli acquisti che si stanno provando a fare lascia intendere che sarà un progetto triennale. Sarri non è l’allenatore che tu chiami per vincere subito ma soprattutto ciò lascia intendere che molti big partiranno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.