Cerca
Close this search box.

Corbo: “Behrami potrebbe tornare a Napoli. Higuain? 80 milioni sono eccessivi per il Pipita”

"Quando c'è da risparmiare De Laurentiis ne è felice e accettò di rinunciare a Reina e puntare su Andujar e Rafael. Lo spagnolo ha qualità in campo ma anche un carisma e una personalità che faranno comodo al Napoli. Zuniga? Uno che guadagna 3,5 milioni di euro all'anno, se sta bene, deve dimostrare di voler giocare a tutti i costi"

Antonio Corbo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli che ha appena accolto il suo primo acquisto, Mirko Valdifiori. Il punto sul mercato azzurro con Reina che pare vicinissimo al ritorno sotto il Vesuvio per un Napoli che vuole ripartire al meglio nella prossima stagione che vedrà Maurizio Sarri sulla panchina partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
L’acquisto di Valdifiori fa capire quanto la società stia assecondando Sarri, il Napoli giocherà con il 4-3-1-2 con Valdifiori al centro della mediana e David Lopez e Behrami che potrebbe tornare al Napoli. Sarà importante rinforzarsi sulle fasce, i terzini saranno fondamentali. Higuain? 80 milioni sono una cifra eccessiva. Reina? Un grande errore di Bigon che volle puntare su Rafael. Quando c’è da risparmiare De Laurentiis ne è felice e accettò di rinunciare a Reina e puntare su Andujar e Rafael. Lo spagnolo ha qualità in campo ma anche un carisma e una personalità che faranno comodo al Napoli. Zuniga? Uno che guadagna 3,5 milioni di euro all’anno, se sta bene, deve dimostrare di voler giocare a tutti i costi. Concerti al San Paolo? Credo che i concerti possano essere svolti altrove senza rovinare il manto erboso del San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.