Corbo: “Con Benitez potrebbe esserci una soluzione annuale. Il vero pallino di De Laurentiis è…”

Corbo: “Con Benitez potrebbe esserci una soluzione annuale. Il vero pallino di De Laurentiis è…”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mihajlovic era veramente ad un passo dal Napoli. La vittoria in Germania con il Wolfsburg ha però riaperto le possibilità di un rinnovo di Benitez. Tutto però è subordinato alla Champions. De Laurentiis-Quilon? Io non ho mai creduto alle trattative a cielo aperto. Credo che quest’incontro sia un incontro essenzialmente mediatico. Le vere decisioni verranno prese dopo il raggiungimento della Champions. Poi vedremo cosa succederà. Se Benitez rinnova per un solo anno vuol dire che poi arriverà Conte. Conte è il vero pallino di De Laurentiis. A me comunque sembra sorprendete e sbagliato negoziare un contratto così importante alla vigilia di una partita così importante”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google