La Repubblica

Corbo: “Con Benitez potrebbe esserci una soluzione annuale. Il vero pallino di De Laurentiis è…”

"A me comunque sembra sorprendete e sbagliato negoziare un contratto così importante alla vigilia di una partita così importante”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mihajlovic era veramente ad un passo dal Napoli. La vittoria in Germania con il Wolfsburg ha però riaperto le possibilità di un rinnovo di Benitez. Tutto però è subordinato alla Champions. De Laurentiis-Quilon? Io non ho mai creduto alle trattative a cielo aperto. Credo che quest’incontro sia un incontro essenzialmente mediatico. Le vere decisioni verranno prese dopo il raggiungimento della Champions. Poi vedremo cosa succederà. Se Benitez rinnova per un solo anno vuol dire che poi arriverà Conte. Conte è il vero pallino di De Laurentiis. A me comunque sembra sorprendete e sbagliato negoziare un contratto così importante alla vigilia di una partita così importante”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.