La Repubblica

Corbo: “Esagerate le polemiche sul viaggio di Benitez. Se si facesse il lavoro giornalistico…”

Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La notizia sull’omicidio di Ciro Esposito dimostra che la giustizia sta andando avanti. Purtroppo nell’epoca della televisione il processo penale diventa pubblico. Bisognerebbe seguire le notizie in silenzio, ed aspettare la sentenza. Al momento sappiamo solo che è morto un ragazzo. Questo è il punto fondamentale su cui bisogna riflettere. Questo però non toglie che il piano di prevenzione non ha funzionato. Due anni prima per Napoli-Juventus vi fu un piano di ordine pubblico assolutamente rigoroso. Benitez? S’è detto troppo. Nessuno ha fatto quello  che avrebbe dovuto fare un giornalista. Facendo un minimo d’indagine si scopre che la prenotazione del volo per Liverpool risale a prima di Bilbao. Quindi di cosa parliamo, non c’è nessun caso. Se poi vogliamo parlare sull’opportunità di andare a farsi una vacanza è un altro discorso. Ma anche qui è una polemica esagerata”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.