Corbo: “I tifosi non devono illudersi riguardo al San Paolo”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Di storico in questa città vedo solo i ritardi. Tante promesse e poche cose realizzate. Io suggerisco ai napoletani di sognare meno e di seguire attentamente la vicenda San Paolo. Sono necessarie diverse procedure complicate. Sul versante sportivo invece bisogna dire che il tifoso del Napoli può sognare di più. Qui bisogna seguire con interesse e passione. Prossimo anno? La Juve ha Conte in scadenza e ci saranno grandi tribolazioni. Il Napoli può quindi approfittarne. Inter? Moratti ha si vinto il Triplete, ma ha lasciato un Inter indebitata. De Laurentiis invece sta facendo crescere il Napoli e sono sicuro che per lui, lo Scudetto, è una priorità per far aumentare il fatturato del Napoli”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.