Corbo: “Lavezzi non sarebbe un buon ritorno perchè…”

Il pocho avrebbe di nuovo problemi a Napoli

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: "Se il Napoli vuole vivere alla giornata può fermarsi qui, altrimenti può continuare per chiudere un ciclo di acquisti. I grandi giocatori non li puoi prendere adesso, al massimo li puoi bloccare per giugno. E poi vanno valutati con calma. Quest'estate c'è stato un mercato fallimentare e contraddittorio. Darmian non si muoverà facilmente da Torino, ma è un ottimo giocatore, sulla fascia si muove come pochi. Andrebbe sostituito il portiere di riserva, serve qualcuno di affidabile che sappia reggere la pressione al momento giusto. Ma farei follie economiche solo per un top player europeo, e il Napoli ci può arrivare, ha i mezzi economici per farlo. Lavezzi è un gran giocatore, ma sarebbe sempre un ritorno e i ritorni non sono mai buoni. Lavezzi è andato via perchè a Napoli aveva iniziato a frequentare amicizie che erano quantomeno imbarazzanti. E' incappato in varie noie giudiziarie. Quindi non credo che il ritorno a Napoli gli farebbe bene. E poi non è nemmeno più giovane come quando andò via dalla corte di Mazzarri. Punterei su altri giocatori".

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.