La Repubblica

Corbo: “Per le trattative c’è tempo. Napoli strutturalmente predisposto alla sconfitta di ieri”

"Le voci di mercato su squadra e allenatore non fanno bene all'ambiente, si pensi al campo. Gli allenatori si giudicano dai risultati"

Il giornalista sportivo Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della squadra di Rafa Benitez dopo l’inaspettata sconfitta incassata ad Empoli dalla squadra di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Si sta disputando una stagione calcistica e si pensa soltanto a chi verrà confermato e chi no per la prossima. Credo sia importante concentrarsi sulla buona conclusione di questa stagione. De Laurentiis-Benitez? Credo sia una finta trattativa, era già tutto deciso dopo il brutto periodo degli ultimi mesi. Gli allenatori si giudicano dai risultati e quelli dello scorso anno sono stati brillantissimi. Quelli di questa stagione sono stati modesti poichè positivi in Europa League e negativi ed altalenanti in Coppa Italia e campionato. La partita di ieri si può perdere, è plausibile. L’Empoli ha giocato una partita irripetibile contrastando un avversario strutturalmente predisposto alla sconfitta ieri sera. Mi auguro che la trattativa per la permanenza di Benitez si sospenda fino a che non si finisca la stagione per mantenere serenità e concentrazione nell’ambiente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.