Cerca
Close this search box.

Corini: “Jorginho? Nobilita il gioco del Napoli, Sarri è un fuoriclasse. Sulla lotta scudetto…”

L'ex calciatore azzurro parla del momento in casa Napoli

Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri è il fuoriclasse del Napoli, è un allenatore che ha portato concetti straordinari in una grande piazza come quella partenopea. La sua squadra lavora compatta tanto in fase difensiva che in fase offensiva, a livello di gruppo ho visto una grande crescita testimoniata dalla corsa di Insigne ad abbracciare Mertens. La rosa del Napoli è strutturata in una certa maniera, i calciatori si conoscono già da un anno e penso che gli azzurri debbano credere alla possibilità di lottare per il campionato. La Juventus ha fatto acquisti importanti come quelli di Pjanic, Dani Alves e Higuain. Callejòn? Un calciatore importante che dà grande equilibrio alla squadra, in tal senso la convocazione in Nazionale è strameritata. Jorginho? Fa muovere magistralmente la squadra, tecnicamente è validissimo e nobilità tutto il gioco del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.