Cerca
Close this search box.

Corradi: “Gabbiadini deve stare tranquillo, esistono periodi del genere nella vita di un attaccante”

"Ritengo che Manolo non abbia ancora nelle sue corde il lavoro da prima punta"

Bernardo Corradi, commentatore sportivo ed ex attaccante del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Chievo di Delneri era una sorpresa per la Serie A, mentre ora parliamo di una squadra che si è assestata nel massimo campionato; il lavoro di squadra sopperisce alla mancanza di un vero e proprio attaccante. Gabbiadini? Deve stare tranquillo: nella vita di un attaccante esistono periodi complessi in cui non riesci a segnare; ritengo che non abbia ancora nelle sue corde il lavoro da prima punta e non attacca la profondità come Milik, ma ha grandissime qualità ed ha la fortuna di lavorare con uno dei tecnici più preparati. Lo stesso Higuaìn non attaccava spesso la profondità, ma era un attaccante a tutto campo e aiutava molto la squadra. Sono convinto che Sarri stia lavorando su altri moduli e che non voglia ancorarsi al 4-3-3; forse non è ancora del tutto convinto di alcuni meccanismi negli altri moduli. Birsa avrà come primo compito la fase di non possesso, magari in marcatura su Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.