Corriere dello Sport, Salvione: “El Kaddouri è molto vicino all’Empoli, Zerbin resterà in azzurro”

Ecco le parole del giornalista del Corriere dello Sport

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione. Ecco le sue parole:

“Su El Kaddouri c’è un giallo riguardo la sua destinazione. Sembrava dovesse andare in Turchia, ma ora è a Milano e sembra molto vicino al Napoli. E’ un calciatore corretto, che non ha mai creato polemiche e che ha dato il suo contributo nella squadra di Sarri. Zerbin? Il giocatore potrebbe restare perché c’è la volontà della società di fargli respirare il clima della Serie A ed il Napoli vuole farlo crescere assieme ai campioni della sua rosa. Può essere un’esperienza formativa, è un calciatore che viene dalla Serie D, ma che ha ampi margini di miglioramento”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.