CorSera, Dallera: “Fiducia in Sarri, merita il rinnovo.  Il Napoli ha lottato alla pari con la Juventus, Gabbiadini merita spazio”

CorSera, Dallera: “Fiducia in Sarri, merita il rinnovo. Il Napoli ha lottato alla pari con la Juventus, Gabbiadini merita spazio”

Daniele Dallera, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna aver fiducia cosi come l’avevo ad inizio anno in Sarri e nel suo lavoro. Ha dato una struttura alla squadra e un bel gioco, lottando ad armi pari con la Juventus. Il Napoli ha fatto una grande stagione, è chiaro che ci sia rammarico quando si punta allo scudetto senza conquistarlo. Mercato? La società ha delle responsabilità, non è stato fatto bene e alla squadra servivano cambi più efficaci ed efficienti. Il merato non è stato all’altezza e bisognava fare di più. Contro la Roma darei spazio a Gabbiadini che potrebbe rivelarsi importante per il futuro, non ci sono disarmonie tattiche tra Higuain e Gabbiadini che credo possano convivere in campo. Sarri? Il contratto va subito rinnovato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google