Cerca
Close this search box.

CorSera, Dallera: “Fiducia in Sarri, merita il rinnovo. Il Napoli ha lottato alla pari con la Juventus, Gabbiadini merita spazio”

"Mercato? La società ha delle responsabilità, non è stato fatto bene e alla squadra servivano cambi più efficaci ed efficienti"

Daniele Dallera, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna aver fiducia cosi come l’avevo ad inizio anno in Sarri e nel suo lavoro. Ha dato una struttura alla squadra e un bel gioco, lottando ad armi pari con la Juventus. Il Napoli ha fatto una grande stagione, è chiaro che ci sia rammarico quando si punta allo scudetto senza conquistarlo. Mercato? La società ha delle responsabilità, non è stato fatto bene e alla squadra servivano cambi più efficaci ed efficienti. Il merato non è stato all’altezza e bisognava fare di più. Contro la Roma darei spazio a Gabbiadini che potrebbe rivelarsi importante per il futuro, non ci sono disarmonie tattiche tra Higuain e Gabbiadini che credo possano convivere in campo. Sarri? Il contratto va subito rinnovato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.