Cerca
Close this search box.

CorSera, Dallera: “Napoli, i rimpianti ci sono ma la stagione è stata straordinaria. Torino? Ma quale timore…”

"Vedo intorno al Napoli un'atmosfera di cupo pessimismo, un silenzio stampa che non condivido"

Daniele Dallera, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non vedo nulla di provinciale nell’atteggiamento della Juve e non deve esserci un atteggiamento provinciale quello del Napoli. I campioni della Juve stà sul pezzo da anni, è cosi che bisognerebbe sempre scendere in campo. Ci sono cose, però, che non mi piacciono. Vedo intorno al Napoli un’atmosfera di cupo pessimismo, un silenzio stampa che non condivido, il timore per il Torino. Il Napoli è il Napoli, deve rispettare ogni avversario stando sul pezzo dal primo all’ultimo minuto in ogni gara. Non capisco come De Laurentiis possa portare avanti un silenzio stampa che non ha senso, ci si lamenti e ci si confronti sempre. Rimpianti? Sono motivati e comprensibili ma non bisogna dimenticarsi della stagione straordinaria del Napoli. Abbiamo visto una realtà felice, più in campionato che in Europa. Il Napoli deve essere convinto della propria forza pur facendo attenzione alla squadra di Ventura”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.