CorSera, Roncone: “Juve-Roma può riaprire il discorso scudetto anche per il Napoli. La forza dei bianconeri…”

"La rosa del Napoli è seconda solo a quella bianconera indipendentemente dall'arrivo di Pavoletti"

Fabrizio Roncone, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Juventus-Roma non è una partita qualsiasi, nemmeno se i giallorossi fossero penultimi. E’ una gara più speciale delle altre, se la Roma riuscisse nell’impresa di agganciare la Juventus anche per il Napoli ci sarebbero scenari diversi. In caso di vittoria dei giallorossi si riaprirebbe il campionato sia per la squadra di Spalletti che per quella di Sarri, se vincesse la Juve invece sarebbe durissima. La Juventus ha la forza di fare sempre il suo, con intensità. I bianconeri hanno una consuetudine a vincere, è molto difficile che la Juve sbagli certe partite. Sono un grande estimatore di Sarri, la rosa del Napoli è seconda solo a quella bianconera indipendentemente dall’arrivo di Pavoletti. Pjanic? A Roma non è tanto rimpianto, il rimpianto c’è per la sua mancata sostituzione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.