Cerca
Close this search box.

Cotta, resp. settore giovanile Bari: “La Campania è un territorio ricco di talenti. Leandrinho? Ottimo giocatore in prospettiva”

Il Bari ha affrontato ieri la primavera azzurra

Corrado Cotta, responsabile del settore giovanile del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Leandrinho è un ottimo giocatore, si è calato nel modo giusto in questo contesto ed ha fatto di tutto, come il Napoli, per conquistare la qualificazione. Credo che gli azzurri si siano meritati la qualificazione agli ottavi. Chance del Napoli? Gli azzurri sono una buona squadra e credo che anche dal punto di vista mentale siano pronti per fare strada nel torneo. Adesso arriveranno partite da dentro o fuori dove tutti ricaricheranno le pile anche dal punto di vista mentale. I ragazzi sanno che si tratta di una grande vetrina per loro e faranno di tutto per mettersi in mostra. Saurini sta facendo un ottimo lavoro, del resto il bacino d’utenza della Campania ha risorse importanti. La Campania è una terra ricca di talenti e con dei ragazzi che fanno della ‘cazzimma’ una qualità fondamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.