Cerca
Close this search box.

Cravero: “Maksimovic si è finalmente ambientato a Napoli, Gattuso ha un problema”

Parla così l'ex giocatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex giocatore Roberto Cravero. Ecco le sue parole:

“Maksimovic ha dimostrato di essere bravo quando ha avuto la possibilità. Si è dovuto ambientare a Napoli. Sarri si affidò a Koulibaly e Albiol, scalzare uno dei due era complicato. Con Gattuso sta dimostrando di essere il degno compagno di uno dei difensori più forti del mondo: Kalidou Koulibaly”.

SCELTE DIFFICILI – “Gattuso è in grande difficoltà, Manolas è un giocatore importante, la sua pecca è di farsi male spesso. Togliere Maksimovic ora è difficile. Con un giocatore che ha un rendimento così alto, diventa difficile fare delle scelte

RRAHMANI – “Rrahmani è un buon giocatore. Chi si stupisce del Verona sbaglia. Se li prendi singolarmente non sono giocatori di nome, ma messi tutti assieme sono davvero bravi. Il Napoli ha meritato di vincere, ma il Verona ha giocato fino alla fine, gli scaligeri hanno giocato alla pari degli azzurri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.