CRC – Addio di Hamsik non scontato. Pericoloso il braccio di ferro con City per Jorginho

Il punto sul mercato azzurro di Raffaele Auriemma

Nel corso della sua trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha fatto il punto anche su Younes e sul mercato in uscita degli azzurri:

Younes deve presentarsi in ritiro anche per non incorrere in problemi con la giustizia sportiva. Di questo ragazzo si sa poco, l’unica cosa certa èe che non ha mai mandato una lettera di disdetta per lasciare il suo entourage. Si tratta di un vero e proprio calciatore fantasma. Jorginho? Tirare la corda con il City può essere pericoloso. Nel senso che gli inglesi potrebbero virare su altri obiettivi con facilità assoluta. Se Ancelotti non lo considera utilissimo, il Napoli deve cercare di capitalizzare al meglio la sua cessione. Hamsik? De Laurentiis raramente dice la verità nelle interviste. La Cina ha un limite governativo per l’acquisto di calciatori dall’Europa. I club possono prendere calciatori per un massimo di 6 mln di euro e non so se De Laurentiis“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.