Cerca
Close this search box.

Cristiano Bosco: “L’eventuale arrivo di Saponara mette in allarme Insigne e Mertens”

L’agente Cristian Bosco è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla trattativa tra Napoli e Empoli? L’eventuale arrivo di Saponara apre scenari importanti, in relazione al futuro di Insigne e di Mertens. Sarri predilige il 4-3-1-2, e con Saponara, Insigne, Mertens e Callejon, e forse anche Gabbiadini, rischierebbero di essere tagliati fuori. Lo stesso Sarri deve riuscire ad inserire i giocatori già in rosa nel suo contesto tattico. Il Napoli oltre a Valdifiori ha trattato con l’Empoli anche Hysaj e Saponara, e sembra che l’affare in blocco possa andare in porto. Il Napoli deve essere chiaro con i suoi tifosi, ci vuole chiarezza sul modus operandi della società, su quali saranno gli obiettivi della prossima stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.