Cerca
Close this search box.

Cristiano Giaretta (Ds Udinese): “Interesse concreto del Napoli per Allan, ma non è detto che vada via”

"Con più di 100 gare in A, Allan è pronto per un club di altissimo livello come il Napoli"

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’interesse del Napoli per Allan? Il Napoli è interessato, anche se il Presidente De Laurentiis è concentrato sul tema allenatore, e da lì deve partire tutto il resto. L’interesse del Napoli per Allan non è nascosto, stanno trattando direttamente i due Presidenti, Gino Pozzo e De Laurentiis. La negoziazione per Allan è importante. Le valutazioni finali si fanno quando ci si siede ad una trattativa. Una volta che ci si siede al tavolo della trattativa e c’è la volontà, una soluzione con l’Udinese la si trova sempre. Di norma, si ascolta l’offerta e da lì si fanno le opportune valutazioni. Siamo alla ricerca anche noi di attaccanti per il futuro, per cui i temi da mettere sul tavolo con il Napoli ci sono. Allan viene da tre stagioni di alto livello in serie A, è un calciatore del ’91 con più di 100 gare in serie A alle spalle, aspetto non da poco. Allan è già pronto per un club di altissimo livello come il Napoli. Non è detto che vada via, vogliamo costruire una squadra importante per quest’anno con l’inaugurazione del nuovo stadio. È un punto cardine della nostra rosa, poi se ci saranno offerte concrete in grado di lusingare il calciatore, vedremo. Credo che avremo anche Di Natale con noi la prossima stagione. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.