Cerca
Close this search box.

Cristiano Giarretta: “Allan? Non siamo costretti a cederlo. L’offerta minima sarebbe…”

Il direttore sportivo dell'Udinese parla di Napoli e di calciomercato

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese calcio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “L’Udinese ha prima chiesto 20 per Allan, e ora di meno? Sappiamo bene qual’è il valore del giocatore e per dodici milioni non ci sediamo nemmeno a trattare. Parliamo di uno dei migliori centrocampisti d’Italia. Piuttosto lo teniamo, abbiamo forte solidità economica e non abbiamo bisogno di trasferirlo altrove. E come accadde per Sanchez, che abbiamo venduto a cifre folli al Barcellona. Allan oggi è al terzo anno, e il nostro progetto per i  giocatori si chiude mediamente in quattro anni. Cosa ne penso di questo scandalo di Serie B? E’ una cosa deprimente. Appena proviamo a mettere fuori il naso per riprenderci da una batosta, ecco che ne arriva un’altra. Quando ho constatato realmente che c’è un gioco sporco per vincere le gare, allora le pene devono essere veramente severe. Se dopo un anno sono tutti di nuovo fuori, allora non ha senso. Penso a tutte le squadre che hanno lottato per non retrocedere e hanno lasciato sangue e lacrime sul campo, non meritano questo assolutamente. Scuffett ceduto al Napoli? Assolutamente no. Non mi risulta neanche la richiesta da parte di De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.