Cuccureddu: “Allegri meglio di Ancelotti, la Juve può farcela. Tevez e Buffon i veri valori aggiunti”

"Allegri è stato bravo a sfruttare un gruppo già formato e aggiungerci la sua mano. Ancelotti ha sbagliato a piazzare Ramos davanti alla difesa, spero per la Juve che si ripeta"

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della semifinale di ritorno tra Real Madrid e Juventus al Santiago Bernabeu. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
” A Madrid ci vuole un’impresa ma la Juventus ci ha abituato a grandi partite. Allegri ha trovato un organico già completo e ben formato, ci ha messo del suo e per ora sta andando tutto bene. Tatticamente ha dato un’opzione in più portando la squadra ad utilizzare anche una difesa a 4. Ancelotti o Allegri? Preferisco Allegri, all’andata Ancelotti ha posizionato Sergio Ramos davanti alla difesa a fare il playmaker, ruolo non congeniale allo spagnolo. La Juventus deve fare una partita perfetta senza sbagliare nulla, il colpaccio è possibile. Ronaldo-Tevez? Cr7 lo conosciamo bene, Tevez ama partire da lontano cosi come il portoghese ma l’argentino quest’anno è stato un valore aggiunto in Europa per la squadra bianconera. Portieri? Casillas ha avuto qualche piccolo calo sia in Liga che in Champions, Buffon e Neuer sono i migliori al momento”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.