Cerca
Close this search box.

Cuccureddu: “La Juventus di Allegri è meno forte di quella di Conte. Al Napoli manca solo continuità”

Antonello Cuccureddu, allenatore di calcio ed ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il campionato è lungo e non si può dire come finirà. La prossima sfida contro la Juventus è sicuramente un banco di prova per gli azzurri. Allegri è un allenatore diverso da Conte. Certo la Juventus è una squadra che ha le caratteristiche per vincere. Antonio c’è da dire che li teneva sulla corda, Allegri è diverso come approccio e quindi cambia anche la mentalità. Ma è comunque un grande allenatore. Il Napoli mi ha sempre convinto come organico e come tutto, bisogna trovare solo un po’ di tranquillità, l’uscita di Insigne e altri infornuti non hanno aiutato, deve trovare la quadratura giusta. Deve dimostrare di essere una grande squadra. Bisogna avere la continuità necessaria per battere le piccole, ed è forse proprio questo che manca al Napoli. E’ una squadra che deve ambire a certi livelli, e per farlo serve un po’ di concentrazione ma sono sicuro la troverà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.