Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Due ballottaggi per Donadoni, si tenterà di non dare alcun riferimento al Napoli

La giornalista parla delle condizioni della squadra romagnola

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuta la giornalista Sabrina Orlandi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Bologna sta bene, parliamo di una squadra difficile da decifrare sopratutto visto i tanti giovani che sono presenti in rosa. I felsinei possono indovinare una grande giornata, ma possono anche deludere clamorosamente come a Torino. C’è emergenza attacco, infatti manca una vera prima punta di ruolo e questo rappresenterà un problema per la squadra emiliana. Il Bologna non deve dare riferimenti al Napoli e deve comunque riuscire a non lasciare troppo campo al Napoli”.

Dubbi di formazione? “In difesa c’è ballottaggio tra Torosidis e Masina che non ha convinto nelle ultime gare. L’altro dubbio è a centrocampo tra Pulgar e Nagy ed alla fine questa soluzione sarà sciolta all’ultimo”. 

Diawara? “La piazza è molto arrabbiata per il suo comportamento e non si è mai visto che un calciatore non si presenta al ritiro per essere ceduto. Credo che però la rabbia della piazza si noterà nel match di ritorno a Bologna”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.