Da Bologna – Due ballottaggi per Donadoni, si tenterà di non dare alcun riferimento al Napoli

Da Bologna – Due ballottaggi per Donadoni, si tenterà di non dare alcun riferimento al Napoli

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuta la giornalista Sabrina Orlandi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Bologna sta bene, parliamo di una squadra difficile da decifrare sopratutto visto i tanti giovani che sono presenti in rosa. I felsinei possono indovinare una grande giornata, ma possono anche deludere clamorosamente come a Torino. C’è emergenza attacco, infatti manca una vera prima punta di ruolo e questo rappresenterà un problema per la squadra emiliana. Il Bologna non deve dare riferimenti al Napoli e deve comunque riuscire a non lasciare troppo campo al Napoli”.

Dubbi di formazione? “In difesa c’è ballottaggio tra Torosidis e Masina che non ha convinto nelle ultime gare. L’altro dubbio è a centrocampo tra Pulgar e Nagy ed alla fine questa soluzione sarà sciolta all’ultimo”. 

Diawara? “La piazza è molto arrabbiata per il suo comportamento e non si è mai visto che un calciatore non si presenta al ritiro per essere ceduto. Credo che però la rabbia della piazza si noterà nel match di ritorno a Bologna”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google