Da Torino: “Mihajlovic ha già scelto l’undici titolare, curiosi di vedere se giocherà Maksimovic…”

Si parla della formazione possibile dei granata al San Paolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Marco Parrella, giornalista di Radio Flash ed esperto per quel che riguarda il Torino. Ecco le sue parole:

“Mihajlovic ha trovato il modulo giusto, in difesa ed a centrocampo ci saranno i soliti calciatori con Valdifiori in regia, poi in attacco ci sarà il trio delle meraviglie. Zappacosta o De Silvestri? Il secondo ancora deve trovare fiducia dopo l’infortunio e credo che Sinisa punterà su Zappacosta. Barreca? E’ giovane, ma non ci sono alternative visto gli infortuni di Molinaro e Avelar. Non credo verrà spostato Moretti sulla sinistra. Maksimovic sino ad ora non ha colpito particolarmente, ma sarei curioso di vederlo marcare Belotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.