D’Amico: “Il City non è mai stato su Koulibaly, ecco il motivo. Osimhen? Ha tanta stoffa”

Ecco le dichiarazioni dell'agente

Ai microfoni di radio Crc ha parlato così l’agente Fifa Andrea D’Amico. Ecco le sue parole:

“Ho visto produrre investimenti ingenti per calciatori da valorizzare e da rivendere a cifre più alte in futuro. Osimhen fa parte di questo elenco. Il nigeriano ha stoffa. Speriamo che migliori sempre di più. Nelle ultime settimane si sono visti club cedere a prezzo di saldo campioni come Suarez, mentre per Koulibaly non è arrivata ancora l’offerta giusta.“In questo mercato in cui i club non possono contare sugli introiti da botteghino, anche liberarsi di un ingaggio pesante risulta importante ai fini del bilancio. Per quanto riguarda invece la mancata cessione di Koulibaly al City, penso che il difensore del Napoli non sia stato il vero obiettivo di mercato dei Citizens. Per me l’avranno usato come specchietto per le allodole. Mancano ancora pochi giorni alla chiusura del mercato, il Napoli non riesce a cedere Milik a un anno dalla scadenza del contratto e gli esuberi.

Poi: “Anche piazzare i calciatori in prestito non è semplice, spero ancora in una cessione di Milik, anche se più passa il tempo e più sarà complicato per il Napoli e per il giocatore trovare una soluzione”.

Domenica la sfida tra Pirlo e Gattuso in Juve-Napoli. “La Juve aveva già a stipendio Allegri e Sarri, ha scelto Pirlo per motivi economici. Andrea è un ragazzo intelligente e preparato. Però, non va dimenticato che nel caso la Juve avesse ingaggiato un allenatore affermato, avrebbe dovuto spendere molto di più sul mercato per accontentare il nuovo tecnico. Gattuso non mi ha sorpreso. Sapevo già che sarebbe diventato un allenatore di successo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.