D’Amico: “La Lazio merita più del Napoli la Champions”

"La Lazio non era tra le prime tre, ha fatto più di quello che doveva fare”

L’ex centrocampista della Lazio Vincenzo D’Amico, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sinceramente non mi sembra il momento adatto per una conferenza d’addio. C’è una partita che vale una stagione. Lazio? Le sconfitte con Juve e Roma fanno male. Diciamo che contro la Juve è una sconfitta che ci poteva stare, con la Roma parliamo sempre di un derby. Se si perdeva in momenti diversi della stagione ci stavano come sconfitte. Adesso invece creano un po’ di contraccolpo psicologico. La Lazio comunque deve pensare a quanto di buono fatto nel corso della stagione. La Lazio non era tra le prime tre, ha fatto più di quello che doveva fare”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.