Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Prandelli al Napoli? Bisogna scegliere un uomo che sposi il progetto azzurro”

"Sarà De Laurentiis a scegliere il nuovo allenatore del Napoli e il direttore sportivo che sostituirà il partente Bigon. La figura del d.s dipende molto dalle competenze che gli verranno attribuite e in basi a tali competenze capiremo le scelte di mercato del Napoli"

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del club partenopeo. De Laurentiis è a lavoro per trovare il successore di Rafa Benitez e tra i tanti nomi circolati negli ultimi giorni sembra spuntare quello dell’ex Ct azzurro Cesare Prandelli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sarà De Laurentiis a scegliere il nuovo allenatore del Napoli e il direttore sportivo che sostituirà il partente Bigon. La figura del d.s dipende molto dalle competenze che gli verranno attribuite e in basi a tali competenze capiremo le scelte di mercato del Napoli. Prandelli? Ce ne sono tanti, il nuovo allenatore deve condividere il progetto e non essere scelto impulsivamente. Bocchetti? Aspettiamo l’ufficializzazione del nuovo allenatore del Milan, allo Spartak sono cambiati allenatore e d.g, è presto per parlarne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.