Daniele Celiento: “La gavetta è il percorso giusto per crescere e per essere pronti per il Napoli. Sul primo gol tra i pro…”

"Il Napoli ha la giusta attenzione verso noi giovani. Ci seguono da lontano e questo è importante"

Daniele Celiento, difensore classe ’94 di proprietà del Napoli, andato in rete nel 2-0 della sua Robur Siena contro il Rimini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’emozione del gol contro il Rimini? È stata un’emozione straordinaria fare il primo gol tra i professionisti dopo tre anni tra i pro. Sono davvero contento per me e per la squadra visto che abbiamo vinto per la prima volta in campionato. Ho fatto tre anni di gavetta importanti per la mia crescita. Siamo partiti non perfettamente, abbiamo fatto quattro pareggi e domenica ci siamo sbloccati anche in avanti dopo che abbiamo preso solo un gol in questo campionato. È stata una partita sofferta ed è stato bello vincerla. Ho ricevuto tante telefonate da casa, dedico il gol a mia madre che ho perso da un anno e mezzo. Il pensiero va a lei. Sul mio futuro a Napoli? Il Napoli ha la giusta attenzione verso noi giovani. Ho avuto un nuovo anno di contratto che mi è stato prolungato, c’è la giusta voglia di far crescere i giovani. Ci seguono da lontano e questo è importante. Sappiamo che dobbiamo crescere per essere pronti alla causa Napoli. Sul Napoli? Lo seguo da sempre. Ha avuto un inizio strano, però Sarri si sta dimostrando un ottimo allenatore che punta sui giovani. Si stanno vedendo i frutti del suo lavoro. Se il Napoli continua così può dare filo da torcere alle altre, anche alla Juventus che si riprenderà. Un mio messaggio a Romano prossimo avversario di campionato? Ho salutato Bifulco settimana scorsa, mi ha detto che si sta trovando bene. A Romano faccio un grande in bocca al lupo. Sarà un derby in famiglia visto che siamo cresciuti insieme, e sappiamo che è il percorso giusto da fare per crescere.”

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.