Daniele Delli Carri: “Sarri dovrà dimostrare di meritarsi la chiamata di De Laurentiis”

Daniele Delli Carri è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Jonathas? Se consideriamo che Zapata è stato il vice Higuain, anche Jonathas può esserlo, considerando il basso minutaggio d’impiego. Essere il vice di Higuain è dura, anche se non si conosce ancora come giocherà Sarri. Con una rosa importante e con un calciatore così importante come Higuain, l’allenatore fa fatica a vedere altri lì davanti. Se tu investi su un calciatore come Zapata, deve avere più spazi. Su Zuniga? La sua esclusione quest’anno è stata una scelta tecnica. È inspiegabile, ma il calcio è questo. Benitez ha fatto errori in questa stagione, con un turnover eccessivo e una squadra mai quadrata, con tanti problemi nel mezzo. Il Napoli quando ha avuto un centrocampo forte, è stato equilibrato. Su Sarri? Non è una scelta di ridimensionamento, è una scelta coraggiosa. Significa scommettere su un allenatore che ha fatto bene, che ha idee chiare e punta sui giovani. Napoli è una piazza difficile, naturalmente Sarri dovrà dimostrare di meritarsi la chiamata di De Laurentiis. Il campo dirà se è stata fatta una scelta giusta. Il Napoli dovrà però rinforzarsi, ma sono convinto che Sarri farà bene. ”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.