Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Entro due anni Schick sarà tra i primi 5 attaccanti al mondo!”

L'avvocato elogia la Roma per l'ultimo colpo di mercato

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato a Kiss Kiss Napoli l‘avvocato Dario Canovi. Ecco le sue parole:

“Schick non è mai stato interessato al Napoli perché secondo l’agente, l’attaccante avrebbe avuto poco spazio per giocare. E’ normale che giocatori del genere sanno quanto valgono e quindi è normale che chiedono di giocare. Il giocatore ha il diritto di giocare e di scegliere dove andare, Schick reputa quindi di aver fatto la scelta giusta. Un caso strano è quello di Spinazzola che preferisce fare la riserva alla Juventus che giocare all’Atalanta, tutto dipende dalle ambizioni personali”. 

Poi prosegue: “La Roma era la terza scelta, visto che Schick preferiva la Juventus e poi l’Inter, ma entrambe per diverse ragioni non hanno concluso la trattativa. La Roma non spende 40 milioni di euro per un giocatore e lo lascia in panchina, quindi Schick sarà titolare. Il centravanti slovacco sarà in un paio di anni tra i primi 5 attaccanti al mondo”. 

Sul mercato: “I grandi giocatori non si muovono l’ultimo giorno di mercato, magari ci sarà qualche acquisto, ma non di particolare rilievo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.