Davide Dionigi: “Samp-Napoli sarà una bella partita, gli azzurri sono più compatti”

"La squadra blucerchiata ha trovato solo a tratti il gioco di Montella"

Davide Dionigi, ex di Samp e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda la diatriba Mancini-Sarri penso sia giusto che sia finita cosi, probabilmente è una vicenda che andava chiusa prima. Il Napoli contro la Samp deve continuare il suo cammino contro una squadra blucerchiata che solo a tratti ha espresso il gioco di Montella. Higuain sta facendo benissimo, penso che il gioco di Sarri stia esaltando tutta la squadra. Il Napoli ha trovato una compattezza di squadra che alla Samp ancora non hanno trovato. Cassano? Non è più quello di prima, ha grande tecnica e potrebbe essere una buona soluzione da punta atipica per valorizzare l’ex attaccante della Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.