Dazn, Borghi: “Fornals al Napoli? Trequartista di qualità, spero arrivi in Serie A”

"Dubito che il Villarreal possa accettare meno dei 30 milioni della clausola"

Stefano Borghi, telecronista di Dazn ed esperto di calcio spagnolo, ha parlato del possibile approdo di Fornals al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fornals è un ragazzo giovane, con grande creatività e concretezza. E’ uno di quei calciatori che, palla al piede, non fa cose normali. Mi è piaciuto molto il suo percorso sin dalle giovanili al Malaga. Di certo non è Allan, ha iniziato come centrocampista centrale poi da esterno ma il suo ruolo è quello del trequartista. Ha tiro, apertura e passaggio filtrante, la porta la vede eccome. L’anno scorso ha fatto un gol straordinario al Bernabeu contro il Real. Fornals occupa una posizione non presente nello scacchiere azzurro, starà ad Ancelotti trovargli una posizione in campo. Prezzo? Conoscendo il Villarreal è complicato pensare di andare sotto la clausola di 30 milioni. Calciatori come Fornals ma anche lo stesso Fabiàn Ruiz hanno qualità e tecnica che, alla fine, è giusto pagare”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.