De Bellis (Sky Sport): “Bel mercato del Napoli, ma il vero colpo è stato Ancelotti”

De Bellis (Sky Sport): “Bel mercato del Napoli, ma il vero colpo è stato Ancelotti”

Il direttore di Sky Sport Giuseppe De Bellis è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Della prossima stagione, sette partite su dieci si vedranno su Sky. Delle tre partite ottenute da Perform non so cosa sarà, ma stiamo cercando un accordo. Quest’anno non c’era la possibilità di aquistare tutto il pacchetto e Sky ha ottenuto il massimo in gioco. Sono convinto che la prossima sarà una stagione molto combattuta, come del resto lo è stata la passata. La serie A, grazie a Napoli e Juventus, è stata l’unica competicione aperta fino alla fine. Gli azzurri hanno imposto un ritmo impressionante alla Juve, i bianconeri si sono dovuti superare ulteriormente. Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato, ma il vero colpo è stato Carlo Ancelotti. De Laurentiis ha preso l’allenatore più vincente d’Europa”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google