De Bellis (Sky Sport): “Bel mercato del Napoli, ma il vero colpo è stato Ancelotti”

"Quando tutti ci aspettavamo un nuovo Sarri, De Laurentiis è andato a prendere il più titolato d'Europa"

Il direttore di Sky Sport Giuseppe De Bellis è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Della prossima stagione, sette partite su dieci si vedranno su Sky. Delle tre partite ottenute da Perform non so cosa sarà, ma stiamo cercando un accordo. Quest’anno non c’era la possibilità di aquistare tutto il pacchetto e Sky ha ottenuto il massimo in gioco. Sono convinto che la prossima sarà una stagione molto combattuta, come del resto lo è stata la passata. La serie A, grazie a Napoli e Juventus, è stata l’unica competicione aperta fino alla fine. Gli azzurri hanno imposto un ritmo impressionante alla Juve, i bianconeri si sono dovuti superare ulteriormente. Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato, ma il vero colpo è stato Carlo Ancelotti. De Laurentiis ha preso l’allenatore più vincente d’Europa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.