De Biasi: “Hysaj è pronto per il Napoli, ha grandi qualità tattiche. Sarri va supportato”

"Sarri? Il Napoli deve ripartire da lui, l'Empoli ha giocato un calcio di squadra tra i migliori se non il migliore in Italia. Basta avere fiducia nel progetto, credo che il Napoli abbia incassato due reti in più dell'Empoli e finchè la fase difensiva mostra certe lacune non si va lontano"

Il Ct della nazionale albanese, Gianni De Biasi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della società azzurra, concentrata a rinforzarsi sul mercato. Dal nuovo D.s Cristiano Giuntoli, ad ore potrebbe esserci l’annuncio ufficiale, fino ai rinforzi in mezzo al campo con  Hysaj, Valdifiori ed Allan tra i favoriti di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Hysaj al Napoli? Credo sia pronto e può fare il salto definitivo in una piazza come quella partenopea. Ha abilità tattiche, difensive e offensive molto importanti e sono convinto che possa solo crescere d’ora in avanti. Calcio albanese? Il campionato nazionale non è di altissimo livello, ma alcuni elementi sono andati via dall’Albania e cresciuti in campionati come quello svizzero o italiano. Hysaj è perfettamente integrato nel nostro calcio, sono molto fortunato a poter allenare ragazzi cresciuti in realtà calcistiche diverse da quella albanese. Sarri? Il Napoli deve ripartire da lui, l’Empoli ha giocato un calcio di squadra tra i migliori se non il migliore in Italia. Basta avere fiducia nel progetto, credo che il Napoli abbia incassato due reti in più dell’Empoli e finchè la fase difensiva mostra certe lacune non si va lontano. Sarri rischia di lavorare circondato dallo scetticismo, va aiutato e supportato dalla società in primis. In questo modo a Napoli potrebbero avere delle soddisfazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.