De Canio: “Con il Dnipro bisogna stare concentrati, fuori casa gli azzurri sono letali”

"Kalinić? Un buonissimo attaccante che farebbe bene al Napoli. Il Dnipro è una squadra solida e quadrata"

L’ex allenatore del Napoli, Gigi De Canio, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento degli azzurri in vista della sfida in Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Probabilmente il Napoli ieri pensava anche al Dnipro gestendo bene le forze in vista della gara contro gli ucraini, rischiando pochissimo. Molte squadre in 10 uomini riescono a vincere, bisognava stare attenti perchè il calcio è strano. Il Napoli anche fuori casa riesce ad essere letale, bisogna vedere questa sfida come una gara lunga 180′. Benitez sa che ci vogliono nervi d’acciaio, ogni istante può essere quello giusto per pungere. Il Dnipro è una squadra solida e quadrata, difficile da battere in Ucraina. Kalinić? Un buonissimo attaccante che potrebbe ben figurare nella rosa del Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.