De Canio: “Inquietante la non contemporaneità con il derby. Vincere allo Stadium sarebbe un’impresa”

"Mihajlovic è l'uomo giusto per questo Napoli che ha mostrato più volte carenze caratteriali. Lazio-Roma? Non credo al biscotto, se la giocheranno per evitare il preliminare di Champions League"

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento del club azzurro a pochi giorni dalla delicata sfida dello Juventus Stadium contro la squadra di Allegri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Credo che sia inquietante la non contemporaneità tra Juventus-Napoli e Lazio-Roma. La Juventus giocherà con il Napoli il giorno della festa Scudetto, sarà una partita importante e un impegno difficile. Il Napoli però deve approfittare del giorno di festa e distrazione eventuale e far male ai bianconeri. Ricordo che i bianconeri hanno perso solo contro la Fiorentina allo Juventus Stadium, bisogna fare attenzione. Un biscotto tra Lazio e Roma non lo credo possibile, c’è un preliminare di Champions che entrambe vogliono evitare. Certo, conoscere il risultato del Napoli può essere un vantaggio che non credo giusto nei confronti del Napoli. I giocatori bianconeri sono abituati a vincere, devono mantenere alta la concentrazione in vista di Barcellona. Un momentaneo appagamento, però, potrebbe anche esserci soprattutto in una situazione di festa. Il Napoli deve giocare a calcio facendo valere le proprie qualità. Mihajlovic? Può essere l’allenatore giusto per il club azzurro e può dare una grossa mano da un punto di vista caratteriale”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.