De Giovanni: “Giocarsi la qualificazione Champions in casa della Juve può dare la carica”

"L'approccio con Parma e Cesena è stato sbagliato. Nel primo tempo il centrocampo non ha fatto filtro e la difesa è andata in difficoltà"

Lo scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare della squadra azzurra in vista della sfida delicata dello Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri. Il Napoli che si trova a 180′ dalla possibile qualificazione in Champions League nella prossima stagione, Juventus e Lazio permettendo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

 

“La situazione del Napoli è delicata, mancano due finali con due squadre molto forti. Andare a Torino a giocarsi la qualificazione contro la Juventus può dare la carica. Bisogna capire se nella testa dei giocatori vi siano le giuste motivazioni. Sia con il Cesena che con il Parma c’è stato lo stesso atteggiamento, con il solito centrocampo incapace di fare filtro e la difesa in grossa difficoltà”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.