Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Higuain doveva avere un po’ più di riconoscenza. Non doveva andare alla Juve”

"Nessuno dice che Higuain doveva restare a Napoli, ma non puoi passare alla Juve"

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, itervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il calcio è fatto dal denaro, ma è basato sulla passione. E’ vero che solo i tifosi erogano la passione, ma i calciatori dovrebbero rispettare questa passione. Certi tragitti di mercato sono evitabili. Nessuno dice che Higuain doveva restare a Napoli, ma non puoi passare alla Juve. Non puoi prima venire sotto la Curva e poi passare alla Juve. La cosa grave a questo punto è che ci siamo trovati impreparati. Non esserci preparati per tempo è una cosa gravissima. Poi possiamo parlare dello strapotere economico della Juve. La Serie A al momento vede una corazzata e tante barchette che cercano di restare a galla”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.