Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Oggi il giorno della gioia. Ingiusto giocare la finale così lontano”

Maurizio De Giovanni è intervenuto a Marte Sport Live del pomeriggio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “E’ giusto che si sfoghino con rabbia che urlino ma devono fare quello che devono fare. Oggi è il giorno della gioia ma il primo gol preso è assurdo. Oggi dobbiamo goderci la vittoria, siamo stati privati di questa finale giocata lontanissimo. Togliere ai tifosi la possibilità di stare vicino alla squadra non va bene. Il Napoli ha dimostrato di poter battere squadre come la Juventus, la Roma, la Fiorentina. Il campionato va a rilento e la società e lo staff tecnico devono giocarsi questa stagione. Se il Naoli fa i giusti investimenti la stagione può essere aggiustata”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.