De Guzman, l’agente: “Su di lui c’è il Chievo, ma dobbiamo decidere il suo futuro col Napoli

"Sta svolgendo differenziato per un problema fisico"

L’agente di Jonathan De Guzman Fabio Parisi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Guzman sta facendo differenziato perchè è reduce da un problema fisico. Qualora il Napoli volesse non confermarlo lui andrebbe via serenamente. Il Chievo l’ha chiesto, ma da qui a dire che c’è una vera e propria trattativa ce ne passa. Se quando sarà disponibile Sarri non lo farà giocare allora noi ci regoleremo di conseguenza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.